Givi X-Line: borse morbide per ogni tipologia di moto

Le borse morbide GIVI X-Line sono il risultato dello sviluppo tecnico ed estetico condotto dalla casa bresciana negli ultimi due anni. La linea conta sette modelli accomunati dai materiali utilizzati (poliestere, TPU e nylon) e da soluzioni come la gestione degli spazi interni, la sacca impermeabile removibile interna e il fondo antiscivolo.

La borsa cargo XL01, estensibile da 15 a 20 litri, si fissa sulle borse laterali con carica dall’alto, portapacchi e selle passeggero; è dotata di tasca superiore indipendente, cinghie per il fissaggio e spallaccio per il trasporto. La borsa GIVI XL01 è disponibile al prezzo di 145 euro.

Da utilizzare su top case con passacinghia, su portapacchi o selle passeggero è la XL02, borsa cargo roll-top estensibile da 25 a 35 litri. Realizzata n poliestere 1200D W7R, si fissa alla moto con le cinghie in dotazione e può essere utilizzata come zaino una volta scesi. Il prezzo della XL02 è di 228 euro.

Vedi anche:
Video - Altopiano dei Sette Comuni in sella a una BMW GS Adventure

La XL03 è la più capiente delle borse cargo: sempre con chiusura roll-top e con le stesse soluzioni tecniche della precedente ma estensibile da 39 a 52 litri. Il prezzo della XL02 è di 293 euro.

La serie GIVI X-Line conta due borse da serbatoio con attacco Tanklock. La XL04 è disegnata per essere alloggiata sulle grandi adventure. La borsa preformata, estensibile da 15 a 20 litri, è dotata di diverse soluzioni tecniche e accessori per il trasporto ed è disponibile al prezzo di 239 euro.

La borsa da serbatoio XL05, estensibile da 15 a 18 litri, è disegnata per l’Africa Twin e, come la XL04, necessita di flangia BF per il montaggio. La borsa da serbatoio universale è invece la XL06, estensibile da 15 a 20 litri. I prezzi sono di 239 euro per la XL 05 e di 228 euro per la XL06.

Vedi anche:
Garmin Montana 750i: la prova del GPS da moto

Chiude la serie la borsa cargo XL07, estensibile da 9 a 12 litri studiata per trovare posto su ogni genere di moto. Oltre che sulla sella passeggero può essere agganciata alle valigie laterali con carica dall’alto e sui portapacchi. La borsa da sella XL07 è disponibile al prezzo di 111 euro.