GIVI Seatlock: il Tanklock per la sella

GIVI Seatlock è la base di aggancio universale che permette di accogliere sulla sella posteriore le borse da serbatoio dotate di flangia Tanklock o TanklockED (dotata di chiusura a chiave). L’unica limitazione del “Tanklock per la sella” è la non compatibilità con le borse dal fondo ricurvo. La base S430, in vendita al prezzo di 25 euro, è in gomma antigraffio al fine di non rovinare la sella e si fissa tramite cinghie di regolazione. Sulle zip di chiusura sono presenti gli occhielli per un lucchetto di sicurezza non incluso.

 

La base Seatlock è comunque utilizzabile anche in caso di passeggero dato che, grazie al fissaggio a cinghia, può essere montata sulle piastre in alluminio per bauletto.

Vedi anche:
Al Mongol Rally 2017 per beneficienza

 

Nata per essere accoppiata alla base S430, la borsa da sella ST610,  è particolarmente adatta a moto sportive e da turismo stradale e ben si abbina alle valigie semirigide del marchio. La borsa ha il dorso preformato e una capienza di 10 litri espandibili con zip perimetrale; è inoltre dotata di cinghia a tracolla, copertina antipioggia ed elastici sul coperchio per piccoli carichi.