GIVI Remove-X, telaietto removibile per borse morbide

La linea Remove-X introduce un’interessante novità nel settore delle borse morbide: i telaietti con sigla TR, caratterizzati dalla particolarità di poter essere quasi completamente sganciati dal veicolo semplicemente agendo su di una leva.

Questo nuovo sistema si rivolge ai motociclisti in cerca di soluzioni di carico leggere che permettano di riportare velocemente la propria moto all’estetica quasi originale. Sulla moto rimarrà infatti montato solamente un piccolo sistema di aggancio nero nella zona dei supporti pedana.

I telaietti TR sono consigliati per tutti i tipi di borse laterali morbide con attacco tramite cinghie sottosella, ma è sempre opportuno orientarsi su modelli con forma e dimensioni adeguate allo stile della propria moto, facendo attenzione a mantenere la corretta distanza dai terminali di scarico.

Vedi anche:
La gamma Quantum di Sena con audio Harman Kardon

Per garantire la massima compatibilità i telaietti TR sono prodotti per specifici modelli di moto ed è possibile verificarne la disponibilità entrando nella sezione Per la tua moto del sito di GIVI.