GIVI: le novità della gamma EASY-T

La gamma EASY-T di GIVI propone modelli di borse e di accessori utilizzabili su diversi tipi di motocicletta, rispondendo sia alle esigenze dell’utilizzo urbano che a quello turistico.

Lo EA129 è uno zaino dotato di tasca anteriore preformata dove poter stivare occhiali, portafogli, chiavi e altri oggetti. La capienza di 15 litri è sfruttabile in maniera ottimale grazie ai tre vani interni, uno dei quali destinato a ospitare notebook o tablet con schermi fino a 17”. In aggiunta, sono presenti sui lati tasche munite di zip.

Il comfort è assicurato da schienale imbottito e spallacci ergonomici, mentre una fascia in tessuto nella parte posteriore ne consente il fissaggio al manico telescopico di un trolley. Lo zaino EA129 è già disponibile a 74 euro.

Vedi anche:
Ducati, tre mesi di garanzia e aggiornamenti software

Le EA127 sono borse laterali estensibili che offrono una capacità di carico singola che varia dai 20 ai 30 litri, sufficienti per poter trascorrere un fine settimana lungo in coppia, con il bagaglio protetto da una sacca interna waterproof.

Le EA127 si montano e smontano in pochi minuti grazie alla cinghia con anello da installare sotto la sella che va ad accoppiarsi al sistema di fissaggio presente sulle borse stesse. Le cinghie di compressione del carico permettono di stabilizzare le borse fissandole ai telaietti metallici laterali GIVI, utili e consigliati per viaggiare in sicurezza. Le EA127 sono disponibili in coppia a un prezzo di 129 euro.