Levo è il nuovo casco apribile di Caberg realizzato con un design innovativo per appagare il mototurista più esigente. La sua peculiarità, infatti, consiste nell’ampia visiera che permette di contare su un campo di visione tra i più estesi della sua categoria, garantendo un’apertura frontale della visuale pari a 82°. Levo è inoltre equipaggiato di serie con la lente antiappannante Pinlock Max Vision ed è dotato di visiera parasole integrata, facile da manovrare anche indossando guanti.

La calotta esterna, realizzata in due misure per una corretta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, è in fibre composite oppure, nella versione Levo Carbon, interamente in fibra di carbonio. È dotato di doppia omologazione P/J, per poter essere utilizzato anche con mentoniera aperta. Il sistema di ventilazione è costituito da due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, con l’aria che passa attraverso i canali presenti nella calotta interna.

Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con tessuti ad alta traspirazione; le guance hanno un profilo che consente di indossare occhiali con estrema facilità ed è presente la predisposizione per alloggiare i principali sistemi interfono presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono.

Il casco Caberg Levo viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco, bianco metallizzato e giallo alta visibilità, oltre alla versione grafica Flow e alla versione con calotta in carbonio e mentoniera nera opaca. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla M (calotta piccola) e dalla L alla XXL (calotta grande). Il peso va da 1450 a 1650 g.

Le novità dai saloni 2018 dedicate al mondo adventure sono raccolte in questa pagina.