Le nuove GIVI ST604 danno una risposta alle esigenze di carico degli utenti che amano le prestazioni di guida di moto naked e sportive. Termoformate, ottima sintesi tra valigie rigide e borse morbide, assicurano funzionalità, robustezza, leggerezza e facilità di trasporto. Volumi e forme sono ottimizzati per ridurre l’ingombro e il sistema di aggancio/sgancio con chiave Multilock, che funziona in abbinamento ai telaietti specifici della serie TST, appare rapido e solido.

Le borse misurano 340 x 300 x 450 mm, sono prodotte in EVA rivestita in poliestere e alloggiano fino a 22 litri ciascuna utilizzando l’estensione tramite zip, coadiuvata da cinghie di sostegno a scomparsa che mantengono l’insieme “in forma”.

Interessanti diversi particolari, fra cui una maniglia di trasporto anatomica, inserti laterali riflettenti e tiretti della zip di apertura compatibili con l’aggancio di un lucchetto di sicurezza. All’interno è presente una cinghia a sostegno del coperchio, tasche in rete e cinghie elastiche incrociate a trattenere il contenuto. Di serie è fornita anche la copertina antipioggia.

Il prezzo al pubblico delle GIVI ST604 è di 459 euro la coppia.