Amphibious presenta le Offbag, borse laterali estremamente compatte, impermeabili e dal volume di ingombro ridotto, progettate per moto da enduro, supermoto, naked, off road. Realizzate in robustissimo PVC HD++ 1000 D e materiale rinforzato anticalore per garantire un’elevata resistenza in tutte le condizioni di utilizzo, non necessitano di telai per essere montate.

Fra le caratteristiche segnaliamo: dimensioni di 34-30 x 39-30 x 15 cm, capacità di 15 litri l’una, peso di 950 grammi, inserti rifrangenti per una maggiore visibilità, tasca interna di colore rosso per una facile individuazione degli oggetti e quattro anelli metallici per il fissaggio di accessori.

Il sistema di chiusura modulare garantisce la massima tenuta all’acqua ed è presente un doppio blocco di sicurezza oltre alla possibilità di regolare il volume da 0 a 15 litri tramite una valvola per espellere l’aria in eccesso. Il fissaggio è universale grazie alle cinghie in dotazione, ma la distanza minima dal tubo di scarico deve essere di almeno 10 cm.

Le Amphibious Offbag sono disponibli nei colori nero, giallo fluo e arancio; prezzo a partire da 180 euro la coppia.