Acerbis Plasma Level 2, body armour comodo e sicuro

Per gli appassionati di enduro o per i motoviaggiatori che prediligono percorsi impervi, il rischio caduta è un fattore da prendere in considerazione e arginare il più possibile. Per venire incontro a questa esigenza, Acerbis propone Plasma Level 2, una protezione completa per spalle, gomiti, fianchi, torace e schiena.

Una pettorina da cross si unisce alla protezione completa di un body armour, per ottenere praticità, mobilità e un livello 2 di protezione, a garanzia di una sicurezza elevata. Questo consente anche la compatibilità con le ultime normative in materia di sicurezza dettate dalla FMI in ambito racing.

La struttura principale è realizzata in un multistrato di materiali morbidi ad alto assorbimento d’impatto che garantisce aerazione, protezione, leggerezza e flessibilità. Anche le maniche presentano delle protezioni amovibili e sono fissate agli spallacci imbottiti per lasciare il resto del corpo fresco.

Vedi anche:
MBE 2021 a fine maggio con una nuova formula

Il Plasma Level 2 è disponibile in colore nero/giallo fluo nelle taglie S/M (160/175 cm per 65/75 kg), L/XL (175/190 cm per 75/90 kg) e XXL (190/200 cm per 90/105 kg). Il prezzo è di 189,95 euro.