Accessori e valigie SW-Motech per Benelli TRK 502

La Benelli TRK 502 si è imposta sul mercato per la sua semplicità e il prezzo abbordabile. Il produttore tedesco SW-Motech ha presentato una gamma di accessori che trasforma la piccola enduro stradale in una moto pronta al viaggio.

Valigie e bagagli

I telai laterali in acciaio PRO sono all’occorrenza removibili e permettono di agganciare rapidamente le valigie in alluminio delle serie TRAX ADV e TRAX ION (la coppia per questa moto prevede una valigia da 45 litri a sinistra e una da 37 a destra). Sul telaio PRO è possibile agganciare anche le borse morbide della serie SysBag e le valigie semirigide AERO ABS da 25 litri ciascuna.

Vedi anche:
HAT Sestriere Adventourfest, in Piemonte a fine giugno

I telai laterali SLC consentono invece l’aggancio delle valigie URBAN ABS del volume di 16,5 litri, oltre che delle già citate SysBag da 10, 15 e 30 litri.

Sulla coda troviamo il portapacchi Adventure-Rack, realizzato da una lastra in alluminio da 4 mm e verniciato a polvere nera, sul quale è possibile fissare sia i bauletti TRAX che le borse morbide della serie PRO, che si agganciano tramite cinghie.

Protezione motore ed ergonomia

Il paramotore SW-Motech per Benelli TRK 502 è realizzato in lamiera di alluminio dello spessore di 4 mm, intagliata e saldata in modo da creare una calotta avvolgente che protegge il motore e il collettore dello scarico dagli urti e dai sassi quando si esce dall’asfalto.

Vedi anche:
Horizons Unlimited Italia 2019, al via la seconda edizione

Per migliorare il comfort e l’ergonomia ci sono le pedane regolabili EVO, che permettono di personalizzare la posizione dei piedi per una guida più rilassata e un maggiore controllo in fuoristrada.

Gli accessori per Benelli TRK 502 e TRK 502 X sono ordinabili sul sito del produttore.