GIVI Trekker II 35 è la nuova serie di valigie che si pone a metà tra il mondo delle valigie arrotondate in materiale plastico e quelle squadrate in alluminio. Il corpo valigia in materiale plastico ha una capacità di 35 litri e l’elemento coperchio di forma stondata e leggermente bombata è rifinito con una cover di alluminio con funzione protettiva, oltre che estetica.

Il “paravaligia” in alluminio è disponibile nelle colorazioni anodizzato naturale o nero, in funzione dell’estetica della propria moto. Le valigie Trekker II 35, dotate di sistema Monokey e aggancio PL, possono essere usate sia come bagaglio laterale sia come top case, cosa che la rende appetibile per diversi segmenti di moto e tipi di viaggiatori.

 

Un’altra novità interessante è il telaio universale PL ONE-FIT, che prevede un tubolare specifico per ogni modello di moto su cui è possibile montare gli attacchi per il tipo di valigia GIVI preferita, dando la possibilità di cambiare tipo di valigia a seconda del viaggio da compiere – o cambiare tipologia dopo anni di utilizzo intenso – senza sostituire il telaio. Con questo sistema sarà possibile dotare di valigie in alluminio anche le moto degli anni ’80, endurone e non.

Le valigie GIVI Trekker II 35 sono disponibili al prezzo di 229 euro per la valigia singola e di 438 euro per la coppia, indipendentemente dal colore. Non ancora comunicato il prezzo del tealio PL ONE-FIT.

Le novità di EICMA 2019 dedicate al mondo adventure sono raccolte in questa pagina.