Abbiamo provato le nuove gomme adventure 70/30 Eurogrip Trailhound Wild per quasi 1.000 km tra asfalto rovinato, passi di montagna, pioggia, strade bianche e perfino neve. Il risultato è uno pneumatico pensato per il mondo reale: buche, rattoppi, brecciolino, binari del tram, giunzioni e tutte quelle superfici che incontriamo ogni giorno viaggiando in moto.
Nel video Marco Manzoni racconta come sono fatti i nuovi pneumatici Eurogrip, dalla struttura radiale con cintura in acciaio a 0° fino alla mescola studiata per offrire grip anche su asfalti freddi o bagnati.
Su asfalto colpiscono per stabilità, precisione e naturalezza nella discesa in piega, mentre sulle strade bianche offrono una guida sincera e prevedibile. I limiti emergono chiaramente nel fango e sui fondi più impegnativi, ma non è questo il loro terreno ideale. Sono gomme nate per chi viaggia davvero, affrontando ogni giorno condizioni diverse e spesso imperfette, dove danno il meglio di sé.
Riprese e montaggio: Dario Tortora
Clicca il pulsante play in alto per guardare il video della prova.


