contest video-musicale Tune the Power lanciato da Yamaha Motor e Yamaha Music

Tune the Power, Yamaha un mix di musica e motori

C’è sempre stato un forte legame tra Yamaha e musica, basti pensare ai tre diapason dello storico marchio della casa giapponese. Questo legame si fa ancora più saldo grazie al nuovo concorso video-musicale Tune the Power lanciato da Yamaha Motor e Yamaha Music. Due Yamaha, Motor & Music, si uniscono sotto il cappello del progetto Two Yamahas, One Passion per premiare chi ama mixare ritmi musicali e rombi di motori.

Il rombo di un motore Yamaha è musica per le tue orecchie?

1 concorso, 2 fasi, 6 vincitori

Nella prima fase, che si è conclusa il 14 marzo, i partecipanti appassionati di musica e motori hanno composto brani con i suoni delle motociclette MT-09, Tracer 9 e dello scooter bicilindrico TMax già campionati e messi a disposizione da Yamaha su un sito appositamente dedicato.

Vedi anche:
Céf Adventure 2019: dagli appennini al mare in fuoristrada

Le migliori tre composizioni faranno da basi musicali da utilizzare nella seconda fase, che si svolgerà dal 23 marzo all’11 aprile.

I brani selezionati saranno i protagonisti dei cortometraggi che potranno essere realizzati dagli utenti: le protagoniste ora saranno una Yamaha Hyper Naked, una Sport Touring o un TMax. Yamaha Motor selezionerà i migliori sei premiandoli con un sintetizzatore Yamaha Music reface DX, un voucher del valore di 100 euro per l’acquisto di abbigliamento e accessori sull’e-commerce di Yamaha Motor e con una visita esclusiva al Campus Yamaha di Gerno di Lesmo, dove sono state presentate tutte le novità Yamaha del 2021.