Top case GIVI Trekker Alaska da 44 e 56 litri

A completare la linea di valigie in alluminio Trekker Alaska, GIVI presenta due top case da 44 e 56 litri, disponibili entrambi nelle finiture Natural e Black. Se il top case ALA44 è capace di contenere un casco modulare e altri oggetti, il più grande ALA56 ospita comodamente due caschi modulari.

Le soluzioni tecniche sono quelle adottate nelle valigie laterali: i quattro passacinghia, di solito rivettati sul coperchio, sono qui inglobati negli spigoli in tecnopolimero, la tenuta all’acqua del baule è garantita dall’utilizzo di guarnizioni e silicone su ogni rivetto, mentre la sicurezza del bagaglio è affidata alla serratura Security Lock.

Gli appigli presenti all’interno permettono il fissaggio del carico sia al coperchio sia al fondo, favorendo la stabilità del carico durante la marcia. Sul lato posteriore è presente la predisposizione per lo schienalino, che può essere installato senza forare o incollare nessun componente.

Vedi anche:
Il mototurismo su strada secondo Alpinestars

Due maniglie integrano le robuste cerniere del coperchio, permettendo una maggior apertura dello stesso senza bisogno delle classiche cordine. Il sistema di rimozione, gli stabilizzatori inferiori, il fondo e altri componenti possono essere facilmente sostituiti aumentando di molto la vita utile del bauletto.