SW-Motech Dusc XL, topcase da 55 litri

La gamma di valigie rigide di SW-Motech si arricchisce del topcase Dusc XL, di fatto il prodotto con chiave più capiente della Casa tedesca.

Il nuovo topcase dalla capacità di 55 litri è costituito da un guscio in ABS termoformato da 3 mm di spessore unito a un telaio in alluminio per dare forma a uno spazio di trasporto sicuro e ampio ma dal peso relativamente ridotto.

Dusc è la linea di valigie da moto che nasce come soluzione versatile, in grado di coprire il turismo avventuroso come il pendolarismo, e il baule Dusc XL segue questo principio grazie al design compatto che lo rende adatto al traffico cittadino e ai parcheggi in spazi angusti.

Il topcase SW-Motech Dusk XL può contenere due caschi da motocross di taglia XL completi di sistema di comunicazione, ed è dotato di diaframma per facilitare l’apertura anche in presenza di forti sbalzi di pressione; inoltre è equipaggiato con inserti in EVA per trasportare senza graffi caschi e altri oggetti sensibili.

Non mancano i ganci integrati all’interno del coperchio per l’aggancio dell’apposita rete acquistabile separatamente. Il topcase si monta sull’Adventure-Rack o sullo Street-Rack, disponibili sia per le moto adventure che per quelle più piccole da città.