Quando Acerbis ha iniziato a studiare gli stivali Artiglio WP ha lavorato pensando agli enduristi e agli amanti del mondo adventure, pronti ad affrontare qualsiasi tipo di condizione metereologica in moto.
Il risultato è stato uno stivale protettivo, avvolgente, molto leggero (2,8 kg il paio) e dotato di membrana interna impermeabile.
Questo stivale vanta un ottimo livello di protezione e sostegno grazie a inserti in TPU a struttura differenziata nella zona tibiale, della caviglia e del cambio.
Per favorire la calzata è dotato di resistenti soffietti tibiali realizzati in morbida microfibra, mentre il comfort è garantito da un’imbottitura in tessuto 3D Mesh.
Il pilota può gestire la chiusura grazie ai quattro ganci con fibbie a regolazione micrometrica e al velcro superiore unidirezionale che permette la corretta aderenza della ghetta alla gamba.
La suola Acerbis a doppia densità è perfetta per l’enduro e l’avventura; gli ampi canali sono progettati per migliorare la trazione e impediscono al fango di accumularsi, garantendo un’ottima tenuta sulle pedane anche nelle situazioni più fangose.
Gli stivali Acerbis Artiglio WP sono certificati CE EN 13634: 2017 e disponibili presso i rivenditori Acerbis e online nelle misure da 39 a 47 al prezzo di 269,95 euro.