La spagnola SHAD amplia la gamma Terra da viaggio con le borse laterali morbide TR30. Sono impermeabili al 100% e dotate di un sistema di aggancio rapido con doppio sistema di sicurezza che consente la chiusura e il bloccaggio alla moto con una sola chiave.
Con una capienza di 30 litri ciascuna, fino a 6 chili di carico, le borse TR30 sono dedicate a chi cerca un equipaggiamento leggero e resistente, adatto per viaggi off road. L’interno è uno scomparto unico che garantisce un rapido accesso al carico, mentre all’esterno sono presenti diversi elementi riflettenti.
Prodotte con materiali a triplo strato ad alta resistenza, offrono prestazioni ideali per accontentare i viaggiatori più esigenti: 1.500 ore di resistenza ai raggi UV, 15.000 cicli di resistenza all’usura, strato esterno antigraffio.
Il sistema di chiusura “Double Locking System” consente di bloccare le borse sugli attacchi 4P e 3P System della Casa così da impedire, allo stesso tempo, l’accesso all’interno. La piastra di montaggio ad alta resistenza è realizzata in poliammide rinforzato con fibra di vetro.
Ogni borsa dispone di sei fibbie per adattare il volume alla grandezza di carico, assicurandolo e migliorando la stabilità durante la guida. Tutte le cinghie includono serrature alle estremità per evitare che rimangano sciolte. La coppia di borse SHAD TR30 ha un prezzo al pubblico di 425 euro.