Shad SH47, il bauletto per due caschi integrali

L’azienda spagnola ha presentato il top case SH47, un bauletto leggero che riesce a contenere due caschi integrali oltre ad altri piccoli accessori che non possono mai mancare in moto. La forma aerodinamica e le dimensioni lo rendono perfetto per muoversi in città o su percorsi più lunghi tramite strade statali o autostrade.

Oltre alla praticità, SHAD tiene sempre un occhio di riguardo per il design. L’SH47 infatti, combina l’efficienza di una forma aerodinamica e l’estetica della cover carbon look di serie e del catadiottro centrale in due varianti colori: rosso e bianco.

Il sistema di chiusura, denominato Handle Lock System, integra un doppio serraggio e una maniglia di trasporto. Questo consente di aprire e chiudere il top case con una sola mano, anche senza l’utilizzo della chiave.

Vedi anche:
La guida per legare i bagagli alla moto

La piastra di montaggio e il kit di viti sono inclusi mentre il portapacchi specifico Top Master è da acquistare separatamente ed è disponibile per oltre 2.000 modelli di moto e scooter.

Ampia anche la gamma di accessori dedicati, tra cui troviamo lo schienalino (D0RI47) che offre comfort extra per il passeggero, la borsa interna (X0IB00), il kit luce stop a led (D0B40KL) e le cover verniciate in varie colorazioni per personalizzare il bauletto. Il top case SH47 è disponibile al prezzo di 184,50 euro.