SHAD rinnova la borsa laterale Adventure TR40

La borsa laterale in tessuto Adventure TR40 di SHAD è stata migliorata con un design specificamente pensato per i percorsi avventurosi così da aumentarne la funzionalità, la sicurezza e ottimizzare l’esperienza d’uso.

Questo modello presentato tre anni fa ed ha ricevuto ora quattro aggiornamenti principali che lo rendono ancora più completo per i motociclisti attenti all’affidabilità e alle prestazioni nei viaggi avventura.

Sono stati aggiunti dei riflettenti stampati sul frontale per migliorare la visibilità in condizioni di poca luce o di guida notturna, aumentando la sicurezza.

Sono stati implementati dei supporti alla base per favorire la stabilità quando si appoggia la valigia a terra, evitando che si ribalti o rovini.

La borsa interna di colore grigio chiaro con linea di riempimento massimo facilita l’accesso al contenuto, migliora l’organizzazione e aiuta a controllare il volume di carico.

La dry bag esterna con resistenza UV di 1.500 ore è stata concepita per sopportare l’esposizione prolungata al sole senza perdere le prestazioni. Una caratteristica ideale per viaggi lunghi.

La Adventure TR40 mantiene la sua struttura ultraresistente, composta di materiali a triplo strato (TPU e Nylon), cuciture rinforzate, base rinforzata e alta resistenza alle abrasioni.

Offre una capacità di 32 litri per unità e accetta fino a 10 kg di carico, fornendo una soluzione robusta e leggera allo stesso tempo.

Il suo sistema brevettato Double Locking System consente di bloccare la valigia alla moto e di chiudere lo scomparto con una sola chiave, fornendo una sicurezza in più in viaggio o durante le soste.

La borsa Adventure TR40 di SHAD presenta infine i comodi supporti Molle per aggiungere accessori e dei manici imbottiti per un trasporto comodo.