L’azienda finlandese affianca al completo adventure da uomo Roughroad la versione Toughtrail specifica per il mercato femminile, ideale per qualsiasi condizione atmosferica. Giacca e pantaloni sono dotati di una membrana interna in Gore-Tex che comprende la fodera termoregolatrice Outlast; è impermeabile al vento e all’acqua, nonché traspirante ed estraibile in modo da poter adeguare il completo alle diverse condizioni climatiche e meteorologiche.

Il raffrescamento è garantito da otto cerniere di areazione e sono presenti undici tasche, di cui quattro impermeabili all’acqua. La vestibilità è assicurata da numerosi inserti stretch e dispositivi per la regolazione. Un bottone automatico all’altezza della nuca nasconde un colletto integrato in Gore-Tex, cucito saldamente alla giacca per evitare di smarrirlo.

Il pantalone dispone di una rete di cuscini d’aria lavorati a maglia, che agisce come un tampone climatico, e di materiale in cuoio per una postura sicura sulla sella. Altro cuoio è applicato sul lato interno delle gambe per la protezione dalle parti scottanti della moto.

Sotto l’aspetto della sicurezza, il completo viene fornito con protettori certificati CE adattati all’anatomia femminile. Per la giacca sono disponibili le misure da 34 a 48 nelle combinazioni cromatiche grigio chiaro con applicazioni in grigio scuro e arancio, grigio scuro con elementi grafici in nero e giallo nonché nero con particolari in rosa e grigio scuro. I pantaloni sono disponibili in nero e in grigio scuro con elementi in nero, nelle taglie da 34 a 46 con lunghezza della gamba normale e da 34 a 44 con lunghezza corta.