RoadBook 46, per una nuova primavera in moto

Il numero 46 di RoadBook è in edicola, come sempre ricco di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, i personaggi e le novità che vi ruotano attorno.

Questo numero offre la copertina alla Royal Enfield Himalayan e all’Abruzzo, terra ricca di paesaggi tanto rudi quanto affascinanti, di strade in cui perdersi in tranquilla solitudine e di storia ancestrale.

In Panorami e Sapori troverete inoltre un itinerario a cavallo di Valchiavenna, Engadina e Valtellina, il racconto del Wonder Italy in Sicilia e il resoconto di una lunga cavalcata, a tasselli, tra Appennino, Alpi Liguri e Valle d’Aosta.

Il capitolo Su Strada si apre con la prova della R 1300 GS Adventure, la nuova ammiraglia bicilindrica tuttofare di BMW. A seguire troviamo il test della Honda Transalp 750 aggiornata per il 2025 e il sunto della nostra presenza al MBE di Verona.

La sezione si chiude con la prova della Honda NT1100 DCT Electronic Suspension e la presentazione del Garmin Montana 760i.

Roadbook 46 va Oltreconfine grazie alla Bosnia ed Erzegovina e alla conclusione di un lungo viaggio partito dal Salento, transitato dall’Afghanistan e conclusosi in Nepal. Non manca nemmeno la sabbia, grazie al report dal Marocco.

Per Storie e Persone abbiamo da proporvi la nona edizione dell’International BMW GS Trophy e un profilo di Andy Winkler che, dopo aver partecipato alla Dakar insieme al padre Aldo, è tornato da solo a solcare le sabbie del deserto nella storica competizione.

Quindi non vi resta che correre in edicola per procurarvi la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi, in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.