Il numero 44 di RoadBook è in edicola, come sempre ricco di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, i personaggi e le novità che vi ruotano attorno.
Questa volta in copertina troviamo la BMW F 900 GS con la quale abbiamo viaggiato da Krujë a Tirana, esplorando l’entroterra e le sterrate dell’Albania.
Oltre all’articolo di apertura, Panorami e Sapori offre anche il resoconto di un itinerario che porta in risalto le peculiarità naturali, storiche e culturali del Gargano, lo sperone d’Italia.
La sezione Su Strada è come sempre molto ricca e variegata, grazie alla prova della Kove 800X Pro, ai resoconti di eventi come il Lessinia AdvenTOUR, lo Swank Rally Sardegna, la 1000 Sassi, il corso di guida di MotorradToskana e 10HP e a un interessante articolo sulle App di navigazione.
Per Oltreconfine proponiamo un reportage su quella parte di Spagna compresa tra le aree montuose di Aragona e Castilla, il racconto di padre e figlio in Marocco con due BMW GS d’epoca e la scoperta dell’Argentina nord occidentale a cavallo delle Ande.
Infine per Storie e Persone raccontiamo di Maurizio Limonta e della sua esperienza che lo ha portato a percorrere il periplo del Sudamerica, sulle ali delle suggestioni dell’incredibile storia di Henri Charrière autore del libro “Papillon”.
Quindi non vi resta che correre in edicola per procurarvi la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi, in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.