RoadBook 28 è in edicola: il viaggio non finisce mai

Il peggio, in senso meteorologico, dovrebbe essere passato, per cui ci stiamo avviando verso la nostra stagione preferita, ovvero il periodo ideale per trasformare in realtà il sogno di un viaggio in moto.

Se non avete ancora le idee ben chiare provate a sfogliare il numero 28 di RoadBook, perché ci troverete quello che cercate. Proposte di itinerari, eventi a cui partecipare o semplicemente spunti da utilizzare a proprio piacimento, magari partendo da una delle tracce GPX scaricabili tramite QR Code.

Con RoadBook 28 vi porterete a casa un itinerario in Lombardia in sella alla nuova Harley-Davidson Pan America 1250 S, sbarcherete in Sicilia come gli alleati nella Seconda guerra mondiale. E, se non vi basta, potete sempre leggere del “giretto” in solitaria di Nick Sanders, da Londra a Istanbul e ritorno su una Indian FTR S e un reportage dal Costa Rica.

Vedi anche:
Scatta, racconta, tagga: in premio 10 abbonamenti

Nel vostro interesse abbiamo anche provato due moto agli antipodi: la Moto Morini X-Cape e la BMW R-18 B. Una enduro stradale interessante e una maxi cruiser dal bicilindrico possente e infinito.

Se invece vi interessano gli eventi, non avete che l’imbarazzo della scelta; volete sapere cosa succede a L’Imponente sulle sponde del Po, o sui monti della Lessinia, o tra quelli d’Abruzzo, o come si vive da dentro la Dakar 2022?

Allora non vi resta che correre in edicola o, se lo preferite, potete ricevere la rivista direttamente a casa abbonandovi, così vi togliete il pensiero, ma non la voglia di viaggiare; quella non finisce mai.