Dicono che il terzo disco di una band sia quello della prova definitiva, della maturazione. Confidiamo sia così anche per RoadBook, il bimestrale dedicato al mondo dei viaggi e delle scoperte in moto di Lift Edizioni.

Sta raggiungendo in questi giorni le edicole di tutta Italia e al suo interno, nel corso delle usuali 120 pagine, troverete ricchi e dettagliati resoconti di avventure in moto verso destinazioni di tutti tipi, dalla splendida Sicilia all’esotico Uganda, passando per l’incantevole Irlanda.

Data la stagione abbiamo pensato di realizzare anche un focus su come affrontare il freddo, articolato in due sezioni: da un lato una serie di spunti per fuggire dai rigori della stagione verso mete con temperature più gradevoli, senza bisogno di andare in capo al mondo; dall’altra abbiamo voluto raccontarvi l’esperienza di chi va intenzionalmente in cerca del gelo, per trovare il calore umano a un raduno o per scoprire una nuova dimensione contemplativa con se stessi.

Infine si avvicina Natale ed è anche periodo di regali: perché non fate felici i vostri cari con un abbonamento alla rivista? Si ha la certezza di non perdere neanche un numero e si risparmia pure qualche litro di benzina.

Buona lettura!