È in edicola in questi giorni il quarto numero di RoadBook. Dopo le pagine imbiancate di neve del precedente, è ora di tornare a scoprire nuove e soleggiate destinazioni. Se lo scopo del bimestrale è ispirare e informare i viaggiatori in moto, anche stavolta non siamo venuti meno alla nostra missione.

Le pagine di approfondimento trattano itinerari di moto e arte in Italia centrale, insieme alla varietà di paesaggi del nostro sud. Esperienze illuminanti alle pendici dell’Himalaya ispireranno gli overlander, mentre gli amanti di polvere e paesaggi rurali riceveranno buoni spunti per le loro fughe in Italia e Spagna. Non ultimo, un prezioso reportage dal Sud America ci racconta cosa vuol dire seguire il circo della Dakar in sella alla propria moto, con alcuni consigli utili per farlo a nostra volta.

Volete essere sicuri di non perdere l’ultimo numero? Stufi di girare come trottole perché in tutte le edicole è già andato a ruba? Prenotatelo online con PrimaEdicola! Due clic e via: l’edicola che avete scelto ve lo farà trovare bello frusciante, messo da parte apposta per voi. È un servizio gratuito, si paga la rivista al momento del ritiro e la prenotazione è annullabile: più comodo di così!

Continuate a seguire il sito e i nostri social per news e aggiornamenti, ma intanto vediamoci in edicola per fuggire insieme sulle strade del mondo.