Acerbis amplia la propria gamma di abbigliamento tecnico dedicato al fuoristrada e all’adventouring con tre nuovi completi, pensati per soddisfare esigenze diverse di chi vive l’off road avventuroso: Rally Pro, Rally Race e Rally Race Mesh.
Top di gamma della nuova collezione, la giacca Rally Pro è pensata per i viaggi lunghi e impegnativi. Realizzata in poliestere e pelle sintetica con taglio elasticizzato, offre libertà di movimento anche con protezioni voluminose.
Dispone di otto tasche esterne e tre interne (tre impermeabili), maniche staccabili, prese d’aria anteriori e posteriori e predisposizione per la sacca idrica con accesso rapido. Le regolazioni su braccia e fianchi permettono di adattarla facilmente a ogni corporatura.
Disponibile in beige/black e black, la Rally Pro costa 249,95 euro. Ad accompagnarla ci sono i pantaloni Rally Pro (169,95 euro), realizzati negli stessi materiali, con rinforzi in pelle, ampie tasche cargo e ventilazioni regolabili sulle cosce. Sono progettati per essere indossati anche con stivali da enduro.
Per chi preferisce la leggerezza, Acerbis propone la giacca Rally Race realizzata in tessuti elasticizzati ad alta resistenza e senza fodera interna. Le maniche sono rimovibili, mentre le sei tasche – due frontali e quattro posteriori – offrono spazio e ventilazione, grazie alla doppia funzione delle tasche anteriori.
Predisposta per il Drinky System, include rinforzi su spalle e gomiti e regolazioni su braccia e fianchi. È disponibile in blu/giallo e nero/grigio (taglie S-3XL) a 189,95 euro. Il set si completa con i pantaloni Rally Race IN, elasticizzati e idrorepellenti, con inserti in sulle ginocchia, ampie aperture frontali con zip e inserti in rete sul polpaccio per una traspirabilità ottimale. Idrorepellente e adatto a un utilizzo tre stagioni, è disponibile al prezzo 169,95 euro.
La Rally Race Mesh, infine, nasce per chi affronta il caldo senza rinunciare alla protezione. Riprende la struttura della Rally Race, ma aggiunge ampi pannelli in rete per una ventilazione totale. Anche qui non mancano maniche removibili, sei tasche e predisposizione per il Drinky System.
Costa 189,95 euro e a completare il look ci sono i pantaloni Rally Race Over (169,95 euro), con vestibilità sopra lo stivale, tessuto elasticizzato, inserti sulle ginocchia e ampie aperture di ventilazione. Idrorepellenti e adatti a tre stagioni, sono disponibili in nero/grigio a 169,95 euro.


