Il casco adventure touring Scorpion Sports ADX-1 si aggiorna per il listino 2020 con la nuova veste grafica Tucson (grigio-arancione, grigio, grigio-rosso).

ADX-1 può assumere tre diverse configurazioni: con visiera e frontino per ottenere la versione adventure, con solo la visiera per trasformarlo in un casco da strada oppure, solo mentre si è in sosta, con la mentoniera sollevata per trasformarlo in un modulare.

La calotta esterna, disponibile in due misure, è realizzata in componenti policarbonati, quella interna e la mentoniera a EPS a doppia densità. Il cinturino sottogola è dotato di sistema di chiusura micrometrico con fibbia a sgancio rapido.

Il tessuto di rivestimento degli interni è smontabile e lavabile, assorbente, traspirante, estremamente morbido e ipoallergenico. Disponibili di serie la visiera con Max Vision Pinlock, la visiera solare interna a scomparsa e la predisposizione per altoparlanti dell’interfono.

Fornito con cinque anni di garanzia, le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL, il peso è di 1.640 g per la M. Il prezzo al pubblico è di 249,90 euro, 279,90 per le nuove livree Tucson.

Le novità di EICMA 2019 dedicate al mondo adventure sono raccolte in questa pagina.