Per il 2026 MV Agusta aggiorna la sua Enduro Veloce con equipaggiamenti più ricchi, due nuove livree e garanzia ufficiale di 5 anni.
Il design rimane invariato rispetto al modello già in commercio: una sezione posteriore compatta e una parte anteriore aerodinamica e progettata per proteggere il pilota dal vento mantenendo una posizione di guida dominante.
Viene riconfermato anche il motore: il tricilindrico da 931 cc con albero motore controrotante che migliora l’agilità e riduce l’inerzia giroscopica. Progettato e costruito nello stabilimento MV Agusta di Varese il propulsore è in grado di erogare 124 CV e 102 Nm di coppia.
Per il 2026, l’Enduro Veloce introduce due nuove livree, ciascuna con una personalità distinta: nero intenso/grigio antracite e bianco perlato RC/blu nordico
Anche il telaio in acciaio a doppia culla rimane il medesimo, così come il sistema di sospensioni Sachs, con forcella anteriore regolabile da 48 mm e 210 mm di escursione e mono posteriore regolabile con leveraggio progressivo ed escursione 210 mm.
Il pacchetto elettronico è tra i più completi con IMU a 6 assi, quattro modalità di guida – Urban, Touring, Off-Road e Custom All-Terrain che regolando controllo di trazione, freno motore e risposta dell’acceleratore – ABS in curva, cruise control e display HD TFT da 7” con connettività Wi-Fi e Bluetooth.
L’Enduro Veloce amplia invece la sua versatilità e capacità turistiche con un pacchetto di dotazioni standard più ricco, che include ora:
- Borse laterali
- Cavalletto centrale
- Barre di protezione
- Fari supplementari
- Pneumatici Bridgestone AT41
Il prezzo di listino della MV Agusta Enduro Veloce è di 19.900 euro e ogni esemplare è coperto da garanzia ufficiale di fabbrica di 5 anni per offrire tranquillità e confermare l’impegno di MV Agusta verso qualità e affidabilità.


