Moto Morini X-Cape 700 Gold Edition

Moto Morini amplia la sua gamma con l’introduzione della X-Cape 700 Gold Edition, la versione più accessoriata tra le X-Cape 700 che si distingue per i cerchi a raggi tubeless anodizzati oro e per una dotazione più completa.

L’equipaggiamento di serie della versione Gold Edition, infatti, oltre alle dotazioni già presenti nella versione con cerchi a raggi: pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, mono ammortizzatore KYB con regolazione del precarico, cavalletto centrale e dashcam, aggiunge manopole e sella del pilota riscaldate e il sistema di traction control.

Con questo equipaggiamento la Gold Edition vuole raggiungere i motociclisti che utilizzano la moto tutto l’anno, garantendo anche una maggiore sicurezza e stabilità su strada. Il controllo di trazione è poi disattivabile in base alle proprie esigenze.

Il motore resta il bicilindrico parallelo da 693 cc per 70 CV, omologato Euro 5+.

La X-Cape 700 Gold Edition sarà disponibile presso la rete ufficiale Moto Morini a partire da questo mese di giugno nei tre colori Red Passion, Carrara White e Black Ebony al prezzo di 7.940 euro F.C.