Midland e LS2 presentano l’interfono LS2 Spectrum

LS2 Spectrum è il nome del nuovo interfono che Midland e LS2 hanno presentato insieme a EICMA 2024, ufficializzando la collaborazione tra le due aziende.

L’interfono LS2 Spectrum si adatta alla maggior parte dei modelli della gamma LS2 e si caratterizza di un sistema di cancellazione del rumore che si avvale di un algoritmo progettato per riconoscere e regolare quei rumori che potrebbero disturbare o interrompere la comunicazione, mantenendola chiara e fluida in ogni momento.

Inoltre, promette un’autonomia di oltre 20 ore di conversazione attiva e si distingue per un design sottile e flessibile, perfettamente adattabile alla curvatura del casco, con un livello di resistenza all’acqua IP67.

L’interfono LS2 Spectrum utilizza auricolari ad alta definizione da 40 mm realizzati da RCF e lo standard Universal Communication Solution per la comunicazione tra dispositivi di diversi produttori. È possibile connettere fino a quattro utenti contemporaneamente con una portata fino a 1.000 metri. Sarà disponibile nella primavera del 2025 al prezzo di 159 euro.