Manca poco alla seconda edizione di Malle Mutór che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Rimini.
Saremo presenti anche noi all’edizione 2024 di questo evento adventouring dedicato ai possessori di moto medie e maxienduro.
Il cuore della manifestazione sarà ancora una volta il Bivacco MM, che quest’anno si espande e si arricchisce. Non solo un punto di ritrovo per briefing, pasti e momenti di convivialità, ma anche un vera e propria area espositiva dove le aziende del settore motociclistico esporranno le loro novità e i prodotti di punta.
Malle Mutór conferma anche per quest’anno la possibilità per i partecipanti di percorrere sette chilometri sulla spiaggia di Rimini.
Tra sabbia e tratti tecnici, gli iscritti alla manifestazione potranno mettere alla prova le loro abilità in un percorso evocativo delle mitiche gare dakariane, tra passione e divertimento.
Ma non è tutto: la spiaggia diventerà anche teatro di eventi collaterali pensati per intrattenere non solo i piloti, ma anche i loro accompagnatori, con la collaborazione di partner locali e altre sorprese che verranno rivelate a breve.
I percorsi, studiati per esaltare lo spirito d’avventura, includeranno anche dei Power Stage lungo i tracciati. L’evento vedrà poi la partecipazione di piloti dakariani, grandi ospiti e giornalisti della stampa di settore.
La grande novità del 2024 sarà la possibilità di navigare il percorso con un roadbook elettronico, oltre alla tradizionale traccia GPX.