Louis Moto-Detail: borse morbide impermeabili

Moto-Detail è la linea di borse morbide e impermeabili dello sterminato catalogo proposto da Louis Moto. A differenza di altre linee dedicate a stili più specifici, i sei pezzi che compongono la collezione sono caratterizzati da un design essenziale e sobrio che si adatta a ogni tipo di moto.

Le borse Moto-Detail, acquistabili solo sul sito di Louis Moto, nascono con lo scopo di tenere asciutto il bagaglio anche nelle condizioni climatiche più avverse, requisito soddisfatto con l’utilizzo di chiusure roll-top e saldature a caldo dei materiali impermeabili.

Le borse morbide laterali Moto-Detail hanno una capienza di 20 litri ciascuna e possono essere fissate a qualsiasi moto grazie alle cinghie da sella. Sono dotate di pannello paracalore sul lato interno, maniglia per il trasporto e inserti catarifrangenti. Il prezzo è di 119,99 euro per la coppia.

Vedi anche:
Shad SH47, il bauletto per due caschi integrali

La borsa da serbatoio Louis Moto-Detail ha una capacità di 7 litri e può essere agganciata sia con magneti che con cinghie. Il fondo è in materiale antiscivolo mentre il coperchio superiore removibile è dotato di tasca trasparente per l’inserimento di una mappa.

Oltre al comparto principale, chiuso da una robusta zip con nastratura impermeabile, sono presenti due tasche laterali. La borsa da serbatoio Moto-Detail è disponibile al prezzo di 49,99 euro.

Borsoni e zaini impermeabili da moto

La linea Moto-Detail comprende anche due borsoni con capienze da 30 e 50 litri da fissare sulla sella o sul portapacchi grazie alle numerose asole presenti.

Vedi anche:
Suzuki V-Strom Academy 2022, aperte le iscrizioni

Entrambi hanno chiusura roll-top, inserti catarifrangenti, robuste maniglie per il trasporto e tracolla staccabile. I prezzi sono rispettivamente di 29,99 euro per la versione da 30 litri e di 39,99 per quella da 50 litri.

 

La sacca stagna Speedbag Moto-Detail ha una capienza di 30 litri, chiusura roll-top e lacci sul dorso per regolare il volume.

La sua particolarità è di essere dotata di base staccabile con bretelle che la trasformano rapidamente in uno zaino, con tanto di schienale ventilato imbottito e cinghia per il fissaggio in vita. La sacca stagna Speedbag è disponibile al prezzo di 59,99 euro.

Chiude la carrellata lo zaino Moto-Detail che, oltre al vano principale da 28 litri, ospita una tasca anteriore con zip nastrata e due sacche a rete laterali.

Vedi anche:
Cambiare le pastiglie dei freni alla moto: la guida completa

Schienale e bretelle sono imbottiti, e sono presenti sia la cinghia toracica che quella in vita. Lo zaino moto è disponibile al prezzo di 49,99 euro.