kappa borse morbide grigie
kappa borse morbide grigie

La nuova linea di borse morbide da KAPPA

Viste all’EICMA di quest’anno, sono ora disponibili le nuove borse morbide di KAPPA. La gamma si compone di uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di borse laterali e un borsello multiuso, tutti caratterizzati da uno stile neutro e quindi abbinabili a qualsiasi tipo di moto. Sono dotati del sistema M.O.L.L.E. (MOdular Lightweight Load-carrying Equipment) di derivazione militare per agganciare i prodotti fra di loro e con altri dotati dello stesso tipo di attacchi.

Caratterizzate da cerniere impermeabili e fodera interna con cuciture sigillate (in modo da rendere superflua la copertina antipioggia), sono costruite in poliestere resistente ai raggi UV e provviste di elementi riflettenti per accrescere la visibilità. I colori disponibili sono grigio e nero.

Vedi anche:
Blackview BV9500 Pro in moto: smartphone rugged di lunga durata

Lo zaino/borsa da serbatoio RA315/RA315BK (prezzo al pubblico 134 euro) può essere posizionato sulla parte posteriore della sella e fissato con quattro cinghie regolabili oppure agganciato ai serbatoi di metallo tramite i quattro magneti di cui è dotato. La chiusura è a rullo, in modo da poterla regolare in funzione del carico, e gli spallacci vengono nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Numerose le opzioni di carico: c’è un portacasco estraibile, una tasca frontale trasparente per lo smartphone, la maniglia per il trasporto e un set di cinghie, regolabili sui lati e sulla base per l’aggancio di eventuali accessori.

Vedi anche:
Porte aperte Moto Guzzi per i 100 anni del marchio

Le borse laterali RA316/RA316BK (prezzo al pubblico 164 euro) si fissano con doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Anche queste dispongono di chiusura a rullo che ne modula il volume e ulteriori cinghie, presenti su lati, base e frontale, consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori. Anche qui è prevista la tasca frontale per smartphone/tablet e la maniglia ne facilita il trasporto una volta staccate dal veicolo.

Infine il borsello RA317/RA317BK (prezzo al pubblico 44 euro) può essere montato al manubrio, sul paramotore o sul portapacchi ed è componibile con gli altri prodotti della gamma per mezzo del sistema M.O.L.L.E. All’interno è prevista una tasca con rete e non mancano cinghie e anelli per il fissaggio al veicolo.