KTM World Adventure Week, 1.000 km in sette giorni

KTM annuncia la World Adventure Week e lancia una sfida a tutti gli appassionati di viaggio e avventura (possessori di qualsiasi moto, anche di altri produttori) a percorrere 1.000 km in sette giorni e raccontare le proprie esperienze sui social.

L’iniziativa organizzata da KTM in collaborazione con RISER invita tutti i possessori di moto adventure a condividere la propria voglia di viaggio e di avventura in una community globale.

Partecipare è semplice: basta essere in possesso di una motocicletta “Travel Enduro”, di qualunque marca e cilindrata, scaricare l’app RISER da Google Play o App Store e dal 5 all’11 luglio percorrere almeno 1.000 km completando le sfide quotidiane lanciate dagli organizzatori.

Vedi anche:
Moto Morini X-Cape, nuova linfa per l'avventura

Tutti i piloti che percorreranno almeno 1.000 km riceveranno un premio personalizzato, mentre i più avventurosi, che sapranno mettersi in luce per l’originalità dei contenuti postati sui propri social, potranno accedere a premi giornalieri e settimanali, e avranno la possibilità di vedere le proprie immagini pubblicate sui canali ufficiali Facebook e Instagram di KTM e sul sito theworldadventureweek.com.

Una bella occasione per scoprire e condividere nuovi percorsi avvicinando tra loro tutti quei piloti che condividono la passione per il viaggio e per l’avventura.