KTM proroga fino al 31 maggio le promozioni attualmente in corso “Let’s Trade Keys” e “Power Duke” riservate ai modelli stradali, e le iniziative del programma KTM Finance che consentono di acquistare alcuni modelli della gamma stradale con valore futuro garantito.

Con il programma “Let’s Trade Keys” le 1290 Super Adventure S e R godono di una supervalutazione dell’usato in permuta di 1.500 euro, mentre per le 790 Adventure e 790 Duke la supervalutazione è di 1.000 euro. Grazie alla promozione “Power Duke”, a fronte dell’acquisto di una moto nuova della gamma Duke (125 e 390 tutti i modelli, 1290 Super Duke R modello 2019 e precedenti), i concessionari KTM aderenti all’iniziativa danno in omaggio lo scarico Akrapovič Slip-On Line.

Rinnovate anche le campagne KTM Finance. Il sistema d’acquisto con valore futuro garantito consente di comprare una moto dando un anticipo e concordando l’importo della rata e la durata in base alle proprie necessità. Dopo 23 o 35 mesi, il cliente potrà decidere se tenere la moto e quindi pagare l’importo restante (con la possibilità di farlo tramite un nuovo finanziamento), restituirla senza ulteriori impegni oppure sostituirla con una nuova KTM, potendo contare su una valutazione certa del mezzo usato. La formula è disponibile per l’intera gamma Duke (esclusa la 690 Duke), le Adventure 390, 790, 790 R Rally e la 1290 Super Adventure S.