Le borse morbide della linea Kappa K’Rugged rappresentano un’alternativa al tris di valigie in alluminio particolarmente adatta alle moto destinate all’adventouring. Il set è composto da una base universale e quattro modelli con capacità comprese tra i 10 e i 45 litri, da utilizzare singolarmente o combinati tra loro.
Le borse KAPPA K’Rugged, accomunate dalla chiusura roll-top che offre perfetta impermeabilità e dal design funzionale, si agganciano alla moto mediante la base universale AV00, ideata per fornire la massima stabilità con il minimo ingombro e resistere alle sollecitazioni dovute alla guida off road permettendo al pilota di muoversi liberamente sulla moto.
La base AV00 (103,50 euro) si monta sulla moto in un paio di minuti e permette di utilizzare le borse AV01 e AV02 come laterali o da sella senza la necessità di montare telaietti aggiuntivi. Il design modulare permette di personalizzare la configurazione dei bagagli, mentre gli anelli e le cinghie offrono maggiore solidità e punti di montaggio.
Le borse AV01 e AV02 K’Rugged hanno capacità di 10 e 20 litri e possono essere usate singolarmente o combinate con le altre borse della gamma. Sono realizzate in TPU laminato resistente e hanno una base semirigida in gomma antiscivolo.
Per maggiore sicurezza e stabilità sono dotate di fibbie a CAM e stampe riflettenti ad alta visibilità. Oltre che sulla base, le borse AV01 e AV02 possono essere montate direttamente sul portapacchi mediante le cinghie regolabili. La borsa AV01 è disponibile al prezzo di 92,50 euro mentre la AV 02 costa 103,50 euro.
La borsa morbida AV03 K’Rugged (114,50 euro) è un rullo da 45 litri con doppia apertura laterale che consente l’accesso senza sgancio. Questa conformazione permette di ospitare superiormente un secondo borsone. Impermeabile e resistente alle sollecitazioni, include una tracolla per il trasporto a spalla.
AV04 K’Rugged (109,00 euro) è un borsone da 40 litri con apertura superiore che condivide le specifiche tecniche della gamma, come il materiale resistente e la chiusura roll-top. Si distingue dalle altre perché può essere trasformato in zaino e trasportato comodamente a mano mediante gli spallacci regolabili.