Pensata per gli appassionati di maxienduro e viaggi avventura, la linea di valigie Garda di Kappa nasceva per offrire solidità, capienza e compattezza, in una veste elegante e minimale.
Ora l’azienda ha deciso di creare una nuova versione che mantenga gli stessi livelli qualitativi, a un prezzo più “leggero”.
Nasce così la linea Garda Lite, un set composto di tre modelli in cui l’alluminio della cover viene sostituita dal Fiberglass Reinforced, lo stesso robusto materiale della scocca.
La linea si compone di un top case e due valigie laterali di differente capienza, progettate per ottimizzare l’ingombro sulle moto con scarico alto e acquistabili anche singolarmente.
Il bauletto da 52 litri (KGR52NN) con sistema di aggancio Monokey può contenere comodamente due caschi modulari e la chiusura è affidata al sistema Security Lock. Non manca la maniglia per il trasporto a mano.
Le sue dimensioni sono 60 x 31 x 45 cm e può accogliere un carico massimo di 10 kg ed è venduto a un prezzo di 219 euro.
Le valigie laterali, identificate dai codici KGR33NN e KRG46NN, sono vendute singolarmente o in coppia, e si può scegliere con capienza da 33 o da 46 litri. Anche loro si avvalgono del sistema di aggancio Monokey e della chiusura Security Lock.
Gli ingombri sono rispettivamente di 53,3 x 42 x 23,4 centimetri per la versione da 33 litri e 53,3 x 42 x 31cm per la versione da 46 litri. Entrambe possono contenere un carico massimo di 10 kg.
I prezzi sono di 199 euro per la valigia singola e 398 euro per la coppia per la versione da 33 litri, mentre il modello da 46 litri costa 209 euro la singola e 418 la coppia.