Il casco Advant X Carbon e la giacca Titanium di LS2

LS2 si presenta a EICMA con due importanti novità. Il primo prodotto è l’Advant X Carbon un casco modulare con doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06. Grazie alla mentoniera ruotabile di 180° l’Advant X Carbon è utilizzabile sia come casco integrale che come jet.

La calotta in carbonio viene offerta in due misure – con taglie dalla XS alla 3XL per soddisfare tutte le esigenze di comfort e vestibilità – ed è dotata di due prese d’aria – frontale e posteriore – che assicurano una ventilazione ottimale. L’imbottitura è anallergica, traspirante, rimovibile e lavabile mentre la chiusura è affidata a un cinturino con meccanismo micrometrico in acciaio e le visiere sono trattate con procedimento antigraffio.

Vedi anche:
Scarichi MIVV per Tuareg 660 e Pan America 1250

L’Advant X Carbon ha un peso di 1.550 gr e sarà disponibile prossimamente in versione carbonio e in tre varianti grafiche a un prezzo di partenza di 469 euro.

L’altra novità riguarda la giacca Titanium, un capo tecnico in laminati di poliestere 150D con cuciture incollate che offrono una resistenza superiore all’acqua pur mantenendo un peso contenuto. Le protezioni su spalle e gomiti sono omologate, con queste ultime regolabili su due posizioni per meglio adattarsi alle esigenze dell’utilizzatore.

La ventilazione è garantita da un sistema con prese d’aria laterali e posteriori. La Titanium è fornita di tasche impermeabili sul petto, ai lati, all’interno e sul retro, di zip anti acqua regolabili, di inserti riflettenti e ha collo, maniche e polsini regolabili.

Vedi anche:
SW-Motech Pro Blaze, borse laterali per moto sportive

La Titanium è disponibile in tre diversi colori nelle taglie dalla S alla 5XL per uomo e dalla XS alla 5XL per donna a un prezzo di 229 euro.