nuova Stelvio Lady di Hevik-HJ2L305F fronte bianca

Hevik Stelvio, la giacca primaverile per motocicliste

La nuova giacca primaverile di Hevik strizza l’occhio alle motocicliste con indole avventurosa. La Stelvio Lady nasce per il mototurismo di inizio e fine stagione e ha le stesse caratteristiche tecniche della versione maschile. È provvista di un sistema di aerazione con due prese d’aria anteriori e due posteriori, che assieme a uno strato termico interno sfoderabile e a una membrana impermeabile fissa garantiscono una termoregolazione naturale quando il clima è più mite.

La giacca si presenta con due tasche anteriori impermeabili, un tascone posteriore per il paraschiena e una interna “a napoleone” a cui si accede senza aprire la giacca. La chiusura del collo è con doppio bottone.

Vedi anche:
T.ur: nel 2024 nuovi capi per viaggi e adventouring

L’ingombro rimane ridotto e il taglio è personalizzabile grazie alle numerose regolazioni che garantiscono comfort e sicurezza. Sono presenti protezioni CE su spalle e gomiti e la certificazione secondo la normativa armonizzata FprEN 17092:2018 in classe A.

Disponibile in tre combinazioni di colore (nero; ghiaccio/antracite; nero/giallo fluo) e nelle taglie da XS a XXL. Il prezzo della Stelvio Lady è di 189 euro.