GIVI XL08, topcase morbido con aggancio Monokey

La gamma di borse morbide GIVI X-Line si arricchisce con un vero e proprio bauletto morbido della capienza di 40 litri. Il topcase XL08 ha una base semirigida che lo rende compatibile col sistema di aggancio Monokey, quello che GIVI utilizza da decenni per valigie laterali e bauletti.

Come gli altri modelli della gamma X-Line il topcase è realizzato in poliestere 1680D/1200D e TPU; il suo volume è suddiviso in scomparti ben identificati e facilmente raggiungibili: un vano principale dotato di una sacca impermeabile con chiusura a rotolo, due tasconi laterali, un portascarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete.

Le due cinghie integrate sulla parte superiore permettono di aggiungere un carico extra. La capienza interna di 40 litri è sufficiente a contenere un casco modulare. Una volta sganciato dalla piastra, il topcase XL08 può essere comodamente trasportato grazie alla tracolla inclusa.

Vedi anche:
Rivista RoadBook in edicola: 21 per il 21

La gamma X-Line è la più recente proposta di GIVI in termini di borse morbide, capace di adattarsi a ogni tipologia di moto per un turismo a tutto tondo. Il nuovo topcase XL08 sarà visibile allo stand di GIVI a EICMA 2022, insieme alle altre novità del marchio.