Faretti LED supplementari KAPPA KS311

I faretti LED supplementari KAPPA KS311 sono certificati CE e hanno una potenza nominale di 25 W (+/- 10%) ciascuno, e forniscono un flusso luminoso fino a 6.000 lumen con una portata dichiarata di 380 metri.

Il fascio luminoso è studiato in modo da non abbagliare chi guida in direzione opposta e da ridurre al minimo i punti ciechi e le aree sottoesposte grazie all’ampiezza del suo raggio.

Tramite la pulsantiera a tre posizioni in dotazione è possibile scegliere la modalità di illuminazione tra abbaglianti, anabbaglianti e abbaglianti + anabbaglianti.

Il grado di protezione dei faretti LED KS311 è IP67, ovvero sono inattaccabili dalle infiltrazioni di polvere e resistenti alle immersioni fino a un metro di profondità.

I faretti sono in alluminio con il corpo lampada realizzato in pressofusione, mentre la lente è in vetro ottico che non teme lo scolorimento e permette una buona penetrazione del fascio luminoso.

I KS311 possono essere fissati su qualsiasi tipo di moto utilizzando come supporto barre tubolari da 20 a 26 mm di diametro; grazie agli attacchi filettati e alla staffa ruotabile, i faretti sono posizionabili in quattro modalità: in basso, in alto, a destra e a sinistra.