eicma 2017
eicma 2017

EICMA 2017, le novità e dove trovarci

Fra pochi giorni si apriranno le porte dell’edizione 2017 di EICMA e non mancheremo di tenervi informati sulle novità specifiche per il mondo del mototurismo d’avventura. Raccoglieremo tutte le notizie che man mano pubblicheremo in questa pagina dedicata, mentre qui ne approfittiamo per segnalarvi due appuntamenti.

Il nostro Fabrizio Cedrati racconterà il viaggio fatto quest’estate con la moglie Elisa Montagnini a bordo di due KTM 690 enduro R in Botswana.

L’appuntamento è per venerdì 10 dalle 18 alle 20 presso lo stand della Clover (padiglione 15, stand Q43). Qui sotto il trailer del video di questa fantastica avventura, di cui leggerete presto su RoadBook.

Vedi anche:
Terzo RoadBookRaid in sella a tre Africa Twin 1100

Il compagno di merende di RoadBook Antonio Femia sarà invece ospite di KAPPA (padiglione 13, stand Q86) per rispondere alle domande di Massimo Tamburelli sulle sue esperienze di viaggio. Anche in questo caso l’appuntamento è per venerdì 10 a partire dalle 14; per chi non potesse essere presente, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’azienda.

Noi, infine, siamo viaggiatori e in quanto tali itineranti: difficile tenerci fermi, bazzicheremo di stand in stand a caccia delle novità più succose. Fra un giro e l’altro, però, faremo base presso lo stand della rivista RoadBook (padiglione 11, stand M20): chi volesse passare per un saluto, probabilmente ci troverà lì.