Ducati Atacama C2, avventura e funzionalità

Il completo Ducati Atacama C2 è dedicato a chi affronta i viaggi in moto con spirito di esplorazione.

Disegnato da Aldo Drudi e realizzato in collaborazione con Spidi, si presta all’utilizzo nelle quattro stagioni ed è pensato per offrire massime prestazioni in termini di comfort e funzionalità.

La giacca Atacama C2 consta di tre strati modulabili: sia il giubbotto termico sia la membrana antivento H2Out sono removibili e indossabili separatamente.

La giacca esterna è caratterizzata dalle maniche staccabili e vanta ampie ventilazioni, regolazioni di volume e numerose tasche, di cui quella posteriore può essere rimossa e utilizzata come marsupio.

È presente la predisposizione per sacca idrica Hydroback e il sistema di connessione ai pantaloni con zip. La giacca Ducati Atacama C2 è omologata CE con protezioni Force-Tech certificate EN 1621.1 e la predisposizione per il paraschiena Warrior, venduto separatamente.

I pantaloni Atacama C2 si presentano come l’estensione della giacca, con cui condividono le caratteristiche prestazionali e la modularità degli strati tecnici.

Anche i pantaloni Atacama C2 integrano prese d’aria, regolazioni di volume e tessuti elasticizzati per un miglior comfort. Le protezioni sono Warrior Lite di livello 1.

Le tasche esterne sono tre e c’è anche un pratico gancio in metallo. Il fondo gamba si adatta agli stivali da cross, rendendo il completo adatto all’adventouring più impegnativo.

La giacca e i pantaloni Ducati Atacama C2 sono disponibili sullo shop online e presso la rete dei concessionari Ducati, al prezzo rispettivamente di 679 euro e 479 euro.