T.ur presenta la nuova collezione di capi da moto in laminato costituita dalle giacche Supercell Hydroscud e Overcast Hydroscud e dai pantaloni Fullstorm Hydroscud.
Il nome dei capi fa già intuire lo scenario di utilizzo a cui sono destinati: le celle temporalesche e le tempeste vogliono sia indicare le prestazioni dei capi invernali T.ur, sia celebrare l’essenza del viaggiare in moto in libertà, anche con meteo avverso, grazie al giusto equipaggiamento.
I diversi modelli hanno in comune la certificazione in classe AA data dai materiali ad alta tenacità e dalle protezioni di livello 2, e la versatilità di utilizzo e la resistenza all’acqua data dalla tecnologia WAS (Waterproof Airflow System).
Quest’ultima permette di guidare sotto la pioggia battente con le prese d’aria aperte, grazie alla struttura che convoglia l’aria verso la parte alta del petto e spinge l’acqua verso il canale di uscita posto alla base della presa d’aria sull’esterno della giacca.
La giacca T.ur Supercell Hydroscud si pone al vertice della gamma in quanto a protezione dalla pioggia grazie al rapporto tra tenuta all’acqua e traspirabilità e agli oltre 20 metri di cuciture termonastrate.
La giacca è dotata di ampie tasche davanti e dietro che coprono la quasi totalità della circonferenza del fondo. La zip sul collo è decentrata per non dare fastidio alla gola.
L’imbottitura termica è staccabile e si indossa come capo a sé. La termoregolazione è affidata alle prese d’aria anteriori WAS e alla chiusura frontale con banda traforata, insieme alle prese d’aria sulle maniche e a quelle posteriori posizionate nella parte alta del busto e delle braccia.
La giacca Supercell Hydroscud sarà disponibile a partire da dicembre 2024 nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 449,99 euro.
La giacca T.ur Overcast Hydroscud si distingue per un taglio più stradale e asciutto, mantenendo le prese d’aria anteriori WAS e le tasche esterne impermeabili della top di gamma. La giacca si adatta bene a essere utilizzata tutto l’anno nei tragitti quotidiani e per il turismo a media e lunga distanza.
La giacca Overcast Hydroscud è disponibile sia in versione da uomo (S-3XL) sia da donna (XS-2XL) al prezzo di 299,99 euro.
Completano la collezione di capi da moto laminati T.ur i pantaloni Fullstorm Hydroscud, impermeabili e traspiranti con imbottitura staccabile e protezioni Easyflex su ginocchia e fianchi.
La termoregolazione è affidata alle due prese d’aria con zip impermeabile; non manca la zip in vita per la connessione alla giacca e alle bretelle opzionali.
I pantaloni si possono abbinare a tutte le giacche della collezione T.ur e sono disponibili in versione da uomo nelle taglie da S a 3XL e da donna nelle taglie da XS a 2XL al prezzo di 229,99 euro.