Da Kappa la nuova valigia K’VECTOR per telai Monokey

La nuova valigia K’VECTOR di KAPPA ha una struttura rigida che contrasta visivamente con la morbidezza delle forme. Misura 43,4×24,8×53,8 cm e la robustezza è garantita dal materiale utilizzato, una base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro; la cover in plastica può essere in color alluminio o verniciata in nero.

Si aggancia ai telai della serie Monokey, disponibili per una vasta gamma di modelli anche non più di primo pelo. Offre una capienza di 35 litri e può essere montata sia di lato sia come bauletto. Si può così decidere di montarne una per una gita a corto raggio, oppure due e anche tre per i viaggi più lunghi. In questo caso la capacità totale arriva a ben 100 litri, con un carico massimo di 10 kg per valigia (escluso il peso della stessa).

Vedi anche:
L'airbag meccanico A-BAG FULL LINK di ALIKE

La valigia Kappa K’VECTOR con cover in color alluminio (codice KVC35) ha un prezzo al pubblico di 189 euro; la versione con cover verniciata in nero (codice KVC35N) costa 194 euro. Nel caso di acquisto in coppia, di serie viene fornito un terzo cilindretto con chiavi identiche a quelle delle valigie; non manca una comoda borsa morbida interna (codice TK756, 46,50 euro).