La gamma caschi di KAPPA si arricchisce di due modelli che differiscono per segmento di utilizzo ma sono accomunati dalla dotazione tecnica e dalla propensione al viaggio.
Si tratta dell’integrale adventure KV33 Graphic Wizard e del modulare stradale KV55 Solid, entrambi realizzati in tecnopolimero e proposti con calotte di due differenti misure per coprire le diverse taglie.
Il casco KAPPA KV33 Graphic Wizard si rivolge ai possessori di maxienduro e moto da on/off, e si fa notare per le grafiche e gli elementi tecnici come il classico frontino e la visiera trasparente antigraffio predisposta per lente Pinlock.
La chiusura è con cinturino micrometrico, gli interni e i guanciali anallergici sono removibili e lavabili. Il sistema di aerazione offre due prese d’aria superiori e una sulla mentoniera, insieme a un estrattore posteriore. Il casco è inoltre dotato di paranaso e paravento.
Dal punto di vista estetico il KV33 punta su grafiche caratterizzate da colori accesi in abbinamento a tinte più neutre. Il casco KAPPA KV33 è disponibile nelle taglie dalla 54 (XS) alla 63 (2XL) al prezzo di 172 euro.
KAPPA KV55 Solid è un casco modulare apribile dedicato a chi usa la moto per turismo e in generale a chi passa molte ore in sella. Dotato di doppia omologazione jet/integrale, il nuovo modulare ha una visiera trasparente antigraffio predisposta per lente Pinlock (inclusa nella confezione) e un visierino parasole fumé.
Il sistema di aerazione vede la presenza di due prese d’aria superiori, una sulla mentoniera e un estrattore posteriore; non manca il paravento. Anche in questo caso la chiusura è con cinturino micrometrico e gli interni sono removibili e anallergici.
Il casco KAPPA KV55 Solid è disponibile nelle taglie dalla 54 (XS) alla 63 (2XL) al prezzo di 269 euro.