Casco modulare Acerbis P/J Rider da adventure touring

Acerbis consolida il suo coinvolgimento nel mondo dell’adventure touring con il nuovo P/J Rider, un casco omologato ECE 22-06 P/J capace di viaggiare con mentoniera aperta.

La calotta esterna in materiale termoplastico incorpora calotte interne di tre differenti misure per adattarsi alle diverse taglie. Gli interni sono removibili, anallergici, traspiranti e naturalmente lavabili.

Il nuovo casco modulare da adventure touring P/J Rider è progettato per essere versatile e pratico, e si caratterizza per elementi funzionali come gli alloggiamenti per gli auricolari interfono universali, la possibilità di essere utilizzato senza frontino e la chiusura microregolabile a sgancio rapido.

La visiera trasparente del nuovo casco P/J Rider permette l’installazione della lente Pinlock 70 (acquistabile separatamente); non manca la visiera parasole integrata. Il sistema di ventilazione conta due prese d’aria frontali e un estrattore posteriore.

Il nuovo casco modulare da adventure touring P/J Rider è disponibile in tre colorazioni solide al prezzo di 179,95 euro e tre varianti grafiche al prezzo di 199,95 euro.