Viaggio in moto cosa controllare prima di partire

Bridgestone Battlax Sport Touring T32, sicuri sul bagnato

Si chiama Battlax Sport Touring T32 l’innovativo pneumatico di Bridgestone che sarà disponibile sul mercato già dai primi mesi del 2021.

Dotato di tecnologia  Pulse Groove Pattern, grazie alla combinazione di scanalature pulse-shaped con piccoli deflettori centrali riesce a drenare con maggiore efficacia il flusso d’acqua riducendo così lo slittamento e ottimizzando al meglio l’aderenza su fondi viscidi.

Rispetto al suo predecessore, il Battlax Sport Touring T31, troviamo ora un’equilibrata combinazione tra rigidità del pneumatico, angolazione dei solchi e un aumento del 13% della superficie di contatto posteriore. Questo garantisce una maggiore aderenza in ogni situazione e un significativo miglioramento alla guida in caso di pioggia.

Vedi anche:
In aprile il settimo Rally dell’Umbria

Bridgestone si conferma all’avanguardia nello sviluppo di pneumatici. Già conosciamo le performance dei modelli dedicati a chi ama sporcarsi le gomme: Battlax Adventurecross AX41 e Adventurecross Scrambler AX41S ampiamente testati dalla nostra inviata Giada alla quarta edizione della Gibraltar Race.