Borse morbide Detlev Louis. Impermeabili con discrezione

Costruite in tessuto idrorepellente, la linea di borse morbide da moto Detlev Louis si prestano bene a equipaggiare motociclette dallo stile classico, come scrambler, bobber o cafe racer, fornendo una discreta capacità di carico. La nuova linea, che porta il nome del fondatore del marchio, è caratterizzata da una sobria eleganza che le rende adeguate alle fughe del weekend come agli spostamenti urbani di ogni giorno.

La borsa da sella laterale Detlev Louis ha una capienza di 15 litri ed è dotata di due tasche esterne e una borsa interna separata impermeabile con chiusura roll-top, mentre la chiusura della patta è affidata a una cinghia regolabile con gancio. Oltre che dalla maniglia, il trasporto è agevolato dalla tracolla removibile. Il fissaggio avviene tramite cinghia alla sella o ai supporti specifici per la propria moto, da acquistare separatamente. La borsa da sella è disponibile sul sito Louis al prezzo di 149,99 euro.

Vedi anche:
Wow Outdoor: nel cuneese è tempo di viaggiare in moto

La borsa da serbatoio Detlev Louis ha una capienza di circa 10 litri e si fissa tramite magneti e cinghie removibili con cappio sui serbatoi in acciaio, plastica e alluminio. Lo scomparto principale è dotato di tasca a rete e chiusura roll-top. All’esterno è presente un’ulteriore tasca e uno scomparto removibile per lo smartphone; non manca la tracolla removibile per il trasporto. La borsa da serbatoio è ordinabile sul sito Louis al prezzo di 99,99 euro.

Tra le borse morbide da moto Detlev Louis c’è anche uno zaino in tessuto idrorepellente. Dotato di scomparto impermeabile con chiusura a rotolo, ha anche una tasca frontale con cerniera lampo e una tasca interna a rete. Oltre agli spallacci imbottiti e regolabili, lo zaino è fornito di cinghie regolabili pettorali e lombari. Anche lo zaino, la cui capienza è di 20 litri, è acquistabile sul sito Louis al prezzo di 99,99 euro.