Shad presenta Terra TR10, la prima borsa da serbatoio impermeabile del marchio, dotata di attacco Click System che arricchisce la gamma di prodotti per i quali la resistenza all’acqua è una caratteristica peculiare, affiancando la borsa laterale TR30 presentata di recente.
Realizzata in Poliestere 5000 PVC Tarpaulin, Terra TR10 ha una capacità di 7 litri e un grado di protezione IPX5 che, insieme alla chiusura a zip nastrata, la rende impermeabile ai getti d’acqua mentre lo scomparto principale isolato assicura al contenuto di rimanere asciutto. La borsa è inoltre resistente ai raggi UV ed è dotata di elementi catarifrangenti.
Il suo design ergonomico rende la borsa da serbatoio impermeabile Shad Terra TR10 adatta a tutti i tipi di moto: l’aggancio avviene mediante flangia Click System che permette un facile e rapido posizionamento della borsa e il blocco con chiave.
Grazie alla struttura semirigida, Terra TR10 mantiene la forma anche quando è vuota, ed è particolarmente adatta a chi ama portare la moto fuori dall’asfalto. Shad Terra TR10 è disponibile al prezzo di 125 euro.