Aperte le iscrizioni alla Maranello Mugello Maranello

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la sesta edizione della Maranello Mugello Maranello, un evento dedicato agli appassionati di adventouring che per l’edizione 2025 promette tante novità volte ad arricchire l’esperienza dei partecipanti.

Lo staff del motoclub Maranello, insieme al gruppo Enduro 051, rinnova l’invito a tutti gli appassionati delle due ruote e dell’off road a partecipare all’evento di due giorni che si terrà il 7 e 8 giugno, per vivere in compagnia una bella esperienza in fuoristrada.

L’edizione di quest’anno accoglierà due ospiti speciali: Franco Picco e Paolo Ceci, ma ci saremo anche noi di RoadBook per abbassare le medie di percorrenza!

L’evento prenderà il via il 7 giugno dal parcheggio antistante il Museo Ferrari di Maranello alla presenza delle autorità cittadine, per giungere in serata all’autodromo del Mugello dopo aver attraversato l’Appennino tosco-emiliano su strade e sterrate.

La prima serata si concluderà con la cena di gruppo immersi tra le colline a Ronta di Borgo San Lorenzo.

Il mattino seguente, tutti i partecipanti prenderanno nuovamente il via per la tappa di ritorno su nuovi percorsi tra strade bianche e asfaltate, supportati dall’assistenza dell’organizzazione.

Anche quest’anno l’organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti le tracce GPX in versione stradale e off road, ma la novità dell’edizione 2025 consiste nella presenza di due livelli per chi sceglierà il fuoristrada: una versione denominata ”Soft” e una “Expert”.

La quota di iscrizione comprende: le tracce GPX di tutti i percorsi, la cena di gruppo del sabato, il trasposto bagagli, l’assistenza meccanica e dell’organizzazione sui percorsi, il primo soccorso sanitario, un buono caffè, oltre al kit di benvenuto con gadget della MMM2025 e l’aperitivo all’arrivo della tappa finale.